Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Easy Top usato
€ 17.990
Annuncio Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Easy Top usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2025 e chilometraggio Km 10154. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E7DCCA
Pubblicato il
05/10/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 17.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
10154 km
Prodotta
4/2025
Potenza
83 cv (61 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 Hybrid Easy Top
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Ignis
-
Renault Clio 1.0 tce Techno Gpl 100cv usata
14Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Renault Kadjar dCi 8V 115CV Business usata
15Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Citroen C3 Aircross BlueHDi 120 S&S EAT6 Feel usata
14Polignano a Mare (BA)Concessionario
Specifiche tecniche di Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Easy Top
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.197 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 61 KW (83 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 107 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiSuzuki Ignis 1.2 Hybrid Easy Top Negli articoli
-
Suzuki Gamma Allgrip: auto a trazione integrale per tutti i gusti e anche tutti i percorsi [video]
Dal centro città alla pista off-road con tre varianti diverse di trazione integrale Suzuki, per tre segmenti automobilistici. Abbiamo provato Ignis, Jimny e Vitara AllGrip dove non ve lo aspettereste -
Suzuki Ignis | Test drive #AMboxing
E' il primo Micro SUV che proviamo per Automoto.it... E' la nuova Suzuki Ignis, provata dai nostri @galebordons... -
Incentivi 2024: quale Suzuki ibrida scegliere? Ignis vs Vitara vs Across
Abbiamo portato sulla nostra pista di riferimento tre dei modelli più venduti della casa di Hamamatsu - Ignis, Vitara e Across - e li abbiamo messi a confronto basandoci sui dati raccolti dalle nostre rilevazioni strumentali. La prova è risultata particolarmente interessante perché tutti e tre i modelli potevano sfruttare la trazione integrale 4X4, ma differenti tecnologie ibride. E, alla fine, anche noi abbiamo fatto la nostra scelta, indicando la nostra preferita di questo terzetto in salsa giapponese