Suzuki Ignis 1.2 Hybrid CVT Easy Top usato
€ 16.900
Annuncio Suzuki Ignis 1.2 Hybrid CVT Easy Top usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 30000. In vendita da concessionario Lillo Turchio Automobili S.r.l..
ID Annuncio
EB6215
Pubblicato il
20/12/2025
Luogo
Via Pietro Cossa, 53 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
30000 km
Prodotta
10/2021
Potenza
83 cv (61 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1.2 Hybrid CVT Easy Top
Veicolo venduto da
Lillo Turchio Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Cossa, 53 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Ignis
-
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
13
Villaricca (NA)Concessionario -
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV Start&Stop SS Ambiance Family usata
17
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Suzuki Ignis 1.2 Hybrid CVT Easy Top
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.197 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 61 KW (83 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 107 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiSuzuki Ignis 1.2 Hybrid CVT Easy Top Negli articoli
-
Suzuki Gamma Allgrip: auto a trazione integrale per tutti i gusti e anche tutti i percorsi [video]
Dal centro città alla pista off-road con tre varianti diverse di trazione integrale Suzuki, per tre segmenti automobilistici. Abbiamo provato Ignis, Jimny e Vitara AllGrip dove non ve lo aspettereste -
Suzuki Ignis | Test drive #AMboxing
E' il primo Micro SUV che proviamo per Automoto.it... E' la nuova Suzuki Ignis, provata dai nostri @galebordons... -
Incentivi 2024: quale Suzuki ibrida scegliere? Ignis vs Vitara vs Across
Abbiamo portato sulla nostra pista di riferimento tre dei modelli più venduti della casa di Hamamatsu - Ignis, Vitara e Across - e li abbiamo messi a confronto basandoci sui dati raccolti dalle nostre rilevazioni strumentali. La prova è risultata particolarmente interessante perché tutti e tre i modelli potevano sfruttare la trazione integrale 4X4, ma differenti tecnologie ibride. E, alla fine, anche noi abbiamo fatto la nostra scelta, indicando la nostra preferita di questo terzetto in salsa giapponese