Suzuki Vitara 1.6 VVT V-Top usato
€ 12.900
Annuncio Suzuki Vitara 1.6 VVT V-Top usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 82549. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
E0E496
Pubblicato il
20/05/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
82549 km
Prodotta
10/2016
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.6 VVT V-Top
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Vitara
-
Fiat Panda Cross Cross 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usata
10Torino (TO)Concessionario -
Fiat 500e Action Berlina 23,65 kWh usata
15Torino (TO)Concessionario10 vetture disponibili -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.4 SW Mirror usata
15Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Suzuki Vitara 1.6 VVT V-Top
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.586 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 156 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiSuzuki Vitara 1.6 VVT V-Top Negli articoli
-
Suzuki e-Vitara elettrica la prova su strada [VIDEO]
Suzuki lancia la e-Vitara full electric. L'abbiamo guidata con il taglio di batteria più grande che ha autonomia fino a 430 km -
La Suzuki Vitara MY2022 diventa ibrida Full: sistema 140V in aiuto anche al cambio (6 marce)
Per il 2022 Suzuki rinnova la mitica Vitara che accresce la propria elettrificazione, con un'inedita Full Hybrid a 140 Volt. Tutti i dettagli tecnici e le prestazioni, soprattutto su emissioni e resa del cambio automatico elettro-attuato (ma anche un po' elettrizzato). Prezzo su listino 30.400 € (da scontare) con allestimento all-inclusive -
Suzuki e Vitara elettrica, parla l'ingegner Ono: elettrico non vuol dire per forza speciale
Suzuki presenta la sua prima auto elettrica eVitara, con l'ingegner Sumio Ono che sottolinea come il veicolo mantenga l'identità del marchio senza compromessi, puntando sui fondamentali della guida piuttosto che sull'eccezionalità dell'essere elettrica.