Suzuki Vitara 1.6 DDiS V-Top usato
€ 8.999
Annuncio Suzuki Vitara 1.6 DDiS V-Top usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 197000. In vendita da concessionario TM Wagen Prato.
ID Annuncio
E3C27B
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Pietro Nenni, 41 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 8.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
197000 km
Prodotta
10/2017
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.6 DDiS V-Top
Veicolo venduto da
TM Wagen Prato
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Nenni, 41 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Vitara
-
Mg ZS ZS 1.5 Luxury usata
0Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario -
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 140 CV 4MOTION Sport & Style usata
17Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Suzuki S-Cross 1.4 Boosterjet 4WD All Grip Cool usata
19Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Suzuki Vitara 1.6 DDiS V-Top
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiSuzuki Vitara 1.6 DDiS V-Top Negli articoli
-
Suzuki e-Vitara elettrica la prova su strada [VIDEO]
Suzuki lancia la e-Vitara full electric. L'abbiamo guidata con il taglio di batteria più grande che ha autonomia fino a 430 km -
La Suzuki Vitara MY2022 diventa ibrida Full: sistema 140V in aiuto anche al cambio (6 marce)
Per il 2022 Suzuki rinnova la mitica Vitara che accresce la propria elettrificazione, con un'inedita Full Hybrid a 140 Volt. Tutti i dettagli tecnici e le prestazioni, soprattutto su emissioni e resa del cambio automatico elettro-attuato (ma anche un po' elettrizzato). Prezzo su listino 30.400 € (da scontare) con allestimento all-inclusive -
Suzuki e Vitara elettrica, parla l'ingegner Ono: elettrico non vuol dire per forza speciale
Suzuki presenta la sua prima auto elettrica eVitara, con l'ingegner Sumio Ono che sottolinea come il veicolo mantenga l'identità del marchio senza compromessi, puntando sui fondamentali della guida piuttosto che sull'eccezionalità dell'essere elettrica.