Toyota Auris 1.8 Hybrid Lounge usato
€ 10.300
Annuncio Toyota Auris 1.8 Hybrid Lounge usato a Vercelli (Vercelli), alimentazione Electtrica, anno 2013 e chilometraggio Km 84385. In vendita da concessionario Link Motors - Vercelli.
ID Annuncio
EB5991
Pubblicato il
19/12/2025
Luogo
Via Ettore Ara 30/d Vercelli 13100 VC Piemonte
Prezzo
€ 10.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
84385 km
Prodotta
10/2013
Potenza
136 cv (100 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.8 Hybrid Lounge
Veicolo venduto da
Link Motors - Vercelli
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ettore Ara 30/d Vercelli (VC) 13100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Auris
-
Fiat Punto Classic 1.3 MJT 5 porte Active usata
7
Olbia (SS)ConcessionarioPREZZO PER COMMERCIANTI VISTA E PIACIUTA COMUNQUE IN ORDINE TAGLIANDATA/REVISIONTA/DISTRIBUZIONE FATTA
Specifiche tecniche di Toyota Auris 1.8 Hybrid Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 100 KW (136 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 349 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,9 secondiToyota Auris 1.8 Hybrid Lounge Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.