Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Sol usato
€ 3.950
Annuncio Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Sol usato a Bracciano (Roma), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 145000. In vendita da concessionario Autosi S.r.l..
ID Annuncio
CAD2FD
Pubblicato il
09/03/2024
Luogo
Via Baglione, 6 Bracciano 00062 RM Lazio
Prezzo
€ 3.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
145000 km
Prodotta
4/2008
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 12V VVT-i 5 porte Sol
Veicolo venduto da
Autosi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Baglione, 6 Bracciano (RM) 00062
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo
-
Fiat Panda 1.3 MJT DPF Van Active 2 posti my 09 usata
8Aversa (CE)Concessionariowww.pezoneauto.it -
Renault Scénic 1.9 dCi 130CV Luxe my 09 usata
17Bellona (CE)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' 12 MESI DI GARANZIA NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO WWW.GSAMOBILE.NET -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 75 CV New Oro my 10 usata
13Capua (CE)ConcessionarioSalvo errori ed il venduto - Spese di trasferimento proprietà escluse. - 1 Anno di garanzia con assistenza in sede. - Scrupolosi controlli prima del.....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Sol
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiToyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Sol Negli articoli
-
Toyota Land Cruiser 2024: il nuovo re dell'off-road [VIDEO]
Abbiamo provato il nuovo Toyota Land Cruiser 250. Ecco com'è e come va -
Toyota Prius PHEV 2024, la prova strumentale e il pagellone di Automoto.it [Video]
Ecco i Pro e i Contro della Toyota Prius PHEV 2024 nella nostra prova strumentale -
RI-scende in campo e le ha tutte contro: nuova Alfa Romeo Junior (Milano), Top e Flop
Da Milano a Junior è un attimo quindi ecco che il nuovo SUV di casa Alfa si sfida contro Peugeot 2008 e Toyota Yaris Cross, con un’attenzione in più alle motorizzazioni. Come se la caverà il rinominato SUV?