Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte usato
€ 4.499
Annuncio Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte usato a Giulianova (Teramo), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 99800. In vendita da concessionario Autosalone Tony Race.
ID Annuncio
E8CD3C
Pubblicato il
03/11/2025
Luogo
Via Galileo Galilei, 271 Giulianova 64021 TE Abruzzo
Prezzo
€ 4.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99800 km
Prodotta
3/2009
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.0 12V VVT-i 3 porte
Veicolo venduto da
Autosalone Tony Race
Telefono venditore
Indirizzo
Via Galileo Galilei, 271 Giulianova (TE) 64021
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo
-
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 5 porte Active usata
16
Bracciano (RM)ConcessionarioPREZZO OUTLET, IL PREZZO E' PER RIVENDITORI (ACQUISTABILE DA TUTTI), NELLO STATO DI FATTO IN CUI SI TROVA E SENZA GARANZIA., ACQUISTANDO SI ACCETTANO ..... -
Toyota Yaris 1.3 5 porte M-MT Sol usata
4
Pomezia (RM)ConcessionarioSTRUSCIATURA FIANCATA DX -
Jaguar X-Type 3.0 V6 24V cat Executive usata
20
Roma (RM)Concessionario
Specifiche tecniche di Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiToyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile