Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Edition usato
€ 5.900
Annuncio Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Edition usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 69000. In vendita da concessionario Autosalone Di Nezza.
ID Annuncio
E8D39C
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Viale delle Provincie, 101/d Roma 00162 RM Lazio
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
69000 km
Prodotta
8/2014
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.0 12V VVT-i 3 porte Edition
Veicolo venduto da
Autosalone Di Nezza
Telefono venditore
Indirizzo
Viale delle Provincie, 101/d Roma (RM) 00162
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo
-
Jaguar X-Type 2.5 V6 24V cat Wagon Classic usata
9
Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioJaguar X-Type 2.5 Station Wagon 4x4 Benvenuto su Group TopCar, il tuo punto di riferimento per l'acquisto di automobili Nuove, Usate, KM0 e servizi co..... -
Chevrolet Matiz 800 S Smile usata
15
Teano (CE)ConcessionarioCompatta, maneggevole e sorprendentemente spaziosa, questa CHEVROLET Matiz 0.8 S Smile Ecologic GPL rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un?a..... -
Fiat 500L 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
16
Alife (CE)Concessionario
Specifiche tecniche di Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Edition
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiToyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Edition Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile