Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Active usato
€ 5.500
Annuncio Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Active usato a Firenze (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 130000. In vendita da concessionario CIAU Firenze.
ID Annuncio
E8E998
Pubblicato il
30/10/2025
Luogo
Via lungo l'Affrico, 10/red Firenze 50135 FI Toscana
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130000 km
Prodotta
7/2012
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.0 12V VVT-i 5 porte Active
Veicolo venduto da
CIAU Firenze
Telefono venditore
Indirizzo
Via lungo l'Affrico, 10/red Firenze (FI) 50135
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo
-
Renault Clio 1.2 75CV GPL 5 porte Live usata
20
Chieri (TO)ConcessionarioAUTOVETTURA IN PRONTA CONSEGNA, VISIONABILE PRESSO LA NS. SEDE E CON POSSIBILITA? DI FINANZIAMENTO FINO A 96 MESI O LEASING ANCHE ANTICIPO ZERO COLO..... -
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usata
11
Rosta (TO)ConcessionarioGARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' 12 Mesi con RPM GARANTIE SPA Le vetture vengono tagliandata e controllate prima della consegna Vetture igienizzate ..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 95 CV S usata
17
Moncalieri (TO)Concessionario.
Specifiche tecniche di Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Active
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiToyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Active Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile