Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Sol usato
€ 3.200
Annuncio Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Sol usato a Pomezia (Roma), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 187000. In vendita da concessionario New Car Center S.r.l.s..
ID Annuncio
E8F5D2
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Carlo Poma, 18 Pomezia 00071 RM Lazio
Prezzo
€ 3.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
187000 km
Prodotta
1/2008
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.0 12V VVT-i 5 porte Sol
Veicolo venduto da
New Car Center S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Poma, 18 Pomezia (RM) 00071
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo
-
Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi usata
19
Valderice (TP)ConcessionarioFIAT FIORINO 1.3 MJT DEL 2016 CON IVA ESPOSTA. Veicolo con Km 268804 CERTIFICATI E DIMOSTRABILI. Ultima revisione eseguita il 21/05/2022 a km 191450...... -
Citroen C3 1.4 HDi 70 Exclusive Style usata
16
Valderice (TP)ConcessionarioCitroen C3 1.4 hdi 5 porte anno 2010. Autovettura con 150603 km Certificati e dimostrabili. Ultima revisione effettuata il giorno 24/05/2022 a km 128..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usata
13
Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO ESCLUSO IVA
Specifiche tecniche di Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Sol
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiToyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Sol Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile