Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Lounge Connect usato
€ 3.900
Annuncio Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Lounge Connect usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 200000. In vendita da concessionario Nico Auto.
ID Annuncio
EACA26
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Quinto Romano, 66 Milano 20153 MI Lombardia
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
200000 km
Prodotta
4/2014
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso Pastello
Versione
1.0 12V VVT-i 3 porte Lounge Connect
Veicolo venduto da
Nico Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Quinto Romano, 66 Milano (MI) 20153
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Lounge Connect
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiToyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Lounge Connect Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.