Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte usato
€ 3.500
Annuncio Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte usato a Pozzuolo Del Friuli (Udine), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 120000. In vendita da concessionario Autofelix di Lillo Felice.
ID Annuncio
EAFEFC
Pubblicato il
14/12/2025
Luogo
Via Madonna della Salute, 25 Pozzuolo del Friuli 33050 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
120000 km
Prodotta
9/2007
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 12V VVT-i 5 porte
Veicolo venduto da
Autofelix di Lillo Felice
Telefono venditore
Indirizzo
Via Madonna della Salute, 25 Pozzuolo del Friuli (UD) 33050
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiToyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.