Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte usato
€ 3.850
Annuncio Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte usato a Guidonia Montecelio (Roma), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 154000. In vendita da concessionario MS Motor di Scrocca Michael.
ID Annuncio
EB8CA8
Pubblicato il
26/12/2025
Luogo
Via Trento, 78 Guidonia Montecelio 00012 RM Lazio
Prezzo
€ 3.850
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
154000 km
Prodotta
10/2010
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.0 12V VVT-i 5 porte
Veicolo venduto da
MS Motor di Scrocca Michael
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trento, 78 Guidonia Montecelio (RM) 00012
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo
-
Kia Stonic 1.4 MPI EcoGPL Style usata
20
Viadana (MN)Concessionario -
Citroen C3 PureTech 82 Shine usata
2
Viadana (MN)ConcessionarioTetto nero...airbum -
Dr dr 4.0 4.0 1.5 Turbo DCT Bi-Fuel GPL usata
7
Viadana (MN)ConcessionarioUnico proprietario, mai incidentata. Passaggio escluso.
Specifiche tecniche di Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiToyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.