Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-pure usato
€ 10.750
Annuncio Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-pure usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 23000. In vendita da concessionario Vilauto S.r.l..
ID Annuncio
E93C59
Pubblicato il
06/11/2025
Luogo
Via Cerreto Di Spoleto, 22 Roma 00181 RM Lazio
Prezzo
€ 10.750
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
23000 km
Prodotta
4/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Pastello
Versione
1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-pure
Veicolo venduto da
Vilauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cerreto Di Spoleto, 22 Roma (RM) 00181
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo
-
Suzuki Swift 1.2 VVT 5 porte GL Top usata
20
Moncalieri (TO)Concessionario. -
Fiat Panda Nuova 4x4 usata
20
Leini' (TO)ConcessionarioFIAT PANDA 4X4 1°SERIE 965CC KW35, RESTAURATA COMPLETAMENTE DI CARROZZERIA E DI SELLERIA, RIVERNICIATURA COMPLETA DELLA CARROZZERIA INTERNA ED ESTERNA..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
20
Torino (TO)ConcessionarioLancia Ypsilon 1.2 8v 69cv Gold Buone condizioni generali, chilometri certificati. Perfetta per neopatentati, nessun blocco del traffico. Motore 1.2.....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-pure
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 95 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiToyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-pure Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile