Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-cite TSS usato
€ 10.600
Annuncio Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-cite TSS usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 23000. In vendita da concessionario Vilauto S.r.l..
ID Annuncio
EB94A5
Pubblicato il
27/12/2025
Luogo
Via Cerreto Di Spoleto, 22 Roma 00181 RM Lazio
Prezzo
€ 10.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
23000 km
Prodotta
4/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo Pastello
Versione
1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-cite TSS
Veicolo venduto da
Vilauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cerreto Di Spoleto, 22 Roma (RM) 00181
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo
-
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Silver usata
20
Altavilla Milicia (PA)ConcessionarioCome da annuncio, si propone in vendita : Sede : PALERMO ( PA ) - InfoLine : 0916497713, 3358411111 ANCHE WHATSAPP. Contattateci per ulteriori Info.....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-cite TSS
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 95 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiToyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-cite TSS Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.