Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT usato
€ 10.400
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT usato a Verona (Verona), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 51000. In vendita da concessionario Auto 72.
ID Annuncio
D5E9C2
Pubblicato il
21/11/2025
Luogo
Via Quarto Ponte, 2 Verona 37138 VR Veneto
Prezzo
€ 10.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
51000 km
Prodotta
11/2019
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT
Veicolo venduto da
Auto 72
Telefono venditore
Indirizzo
Via Quarto Ponte, 2 Verona (VR) 37138
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Fiat 500X 1.6 MultiJet 130 CV Cross Dolcevita usata
1
Venezia (VE)ConcessionarioVettura pari al nuovo, in pronta consegna, km certificati in contratto e fattura.. Possibilita' di finanziamento anche con anticipo zero... Rientri..... -
Fiat 500X 1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct usata
16
Mirano (VE)ConcessionarioIl prezzo è valido in abbinamento con la promo "Guida Sicuro". In caso di mancata adesione al programma il prezzo da considerare è ? 21.900 Nota be..... -
Opel Grandland X 1.2 Turbo 12V 130 CV Start&Stop Design Line usata
20
Venezia (VE)ConcessionarioIl prezzo esposto e' inteso passaggio di proprieta' e oneri finanziari esclusi ________________________________________ Prezzo standard senza finanzi.....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 0 Velocità max 151 km/h 0-100 km/h 14,8 secondiToyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile