Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT usato
€ 16.500
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT usato a Novellara (Reggio Emilia), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 13000. In vendita da concessionario Meloni Auto.
ID Annuncio
D8048F
Pubblicato il
18/10/2025
Luogo
Via Negri, 2 Novellara 42017 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
13000 km
Prodotta
3/2024
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT
Veicolo venduto da
Meloni Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Negri, 2 Novellara (RE) 42017
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usata
20
San Lazzaro di Savena (BO)ConcessionarioVETTURA MERAVIGLIOSA UNICO PROPRIETARIO ANZIANO POCHISSIMI KILOMETRI ORIGINALI TRAZIONE INTEGRALE E IMPIANTO GPL (NO BLOCCHI) Servizi : ACQUISTO..... -
BMW X1 sDrive18d Attiva usata
20
San Lazzaro di Savena (BO)ConcessionarioDisponibile in pronta consegna: BMW x1 sDrive18d Attiva automatica 12 mesi di garanzia Vettura in conto-vendita Cerchi in lega Luci diurni a LED ..... -
Peugeot 208 75 5 porte Active usata
13
Pianoro (BO)Concessionario"08 1.5 HDI davvero ben ten uta e con solamente 45000 km certificati unico proprietario dotata di cerchi in lega, radio touch con bluetooth, climatizz.....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 151 km/h 0-100 km/h 14,8 secondiToyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile