Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usato
€ 15.490
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usato a Ercolano (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 16200. In vendita da concessionario Gems Auto Moto 2.
ID Annuncio
DE17FF
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Sacerdote Benedetto Cozzolino 65 Ercolano 80056 NA Campania
Prezzo
€ 15.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
16200 km
Prodotta
1/2023
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air
Veicolo venduto da
Gems Auto Moto 2
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sacerdote Benedetto Cozzolino 65 Ercolano (NA) 80056
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Citroen C1 C1 PureTech 82 5 porte Feel usata
20
Poggiardo (LE)ConcessionarioCitroen C1 C1 II 1.2 puretech Feel 5p E6 anno 2017 12 MESI DI GARANZIA MAPFRE WARRANTY possibilita' di finanziamento ANTICIPO 0 POSSIBILITA' DI PE..... -
Peugeot 308 SW BlueHDi 130 S&S Business usata
11
Poggiardo (LE)Concessionariowww.centroautocampa.it -
Citroen C3 PureTech 82 Shine usata
11
Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiToyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile