Toyota Aygo X 1.0 Active 72cv usato
€ 11.990
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 Active 72cv usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario VC Cars S.r.l.s..
ID Annuncio
E628A6
Pubblicato il
29/10/2025
Luogo
Via Mario Sansone, 31/A Roma 00124 RM Lazio
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
50000 km
Prodotta
5/2023
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Active 72cv
Veicolo venduto da
VC Cars S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mario Sansone, 31/A Roma (RM) 00124
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Toyota bZ4X ev Lounge 2wd 204cv usata
19
Bracciano (RM)ConcessionarioPREZZO OUTLET, USATO SELEZIONATO STELLANTIS CON GARANZIA SPOTICAR, CHIAMARE SEMPRE PER DISPONIBILITA' E VISIONE SU APPUNTAMENTO, POSSIBILITA FINANZIAM..... -
Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Pop Star usata
18
Bracciano (RM)ConcessionarioPOSSIBILITA FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO, Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi, PER INFORMAZIONI PIU DETTAGLIATE..... -
Peugeot 5008 1.6 HDi 115CV Active usata
14
Bracciano (RM)ConcessionarioPOSSIBILITA FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO, Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi, PER INFORMAZIONI PIU DETTAGLIATE.....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 Active 72cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiToyota Aygo X 1.0 Active 72cv Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile