Toyota Aygo X 1.0 Lounge 72cv usato
€ 16.500
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 Lounge 72cv usato a Angri (Salerno), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 39000. In vendita da concessionario G&F Autofantasia S.r.l..
ID Annuncio
E64B33
Pubblicato il
03/11/2025
Luogo
Via Cupa Mastrogennaro, 27/A Angri 84012 SA Campania
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
39000 km
Prodotta
12/2023
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.0 Lounge 72cv
Veicolo venduto da
G&F Autofantasia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cupa Mastrogennaro, 27/A Angri (SA) 84012
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Audi A6 Allroad 2.7 TDI F.AP. tiptronic usata
15
Ripalimosani (CB)ConcessionarioLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilit..... -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
13
Ripalimosani (CB)ConcessionarioVETTURA IN CONTO VENDITA. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decli..... -
Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita usata
14
Ripalimosani (CB)ConcessionarioLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilit.....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 Lounge 72cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiToyota Aygo X 1.0 Lounge 72cv Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile