Toyota Aygo X 1.0 Active 72cv usato
€ 13.800
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 Active 72cv usato a Senago (Milano), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 46317. In vendita da concessionario Auto Albrici S.r.l..
ID Annuncio
E8DED6
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Berlinguer, 2 Senago 20030 MI Lombardia
Prezzo
€ 13.800
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
46317 km
Prodotta
3/2023
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Active 72cv
Veicolo venduto da
Auto Albrici S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Berlinguer, 2 Senago (MI) 20030
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
BMW Serie 3 325i cat xDrive Futura usata
20
Settimo Milanese (MI)Concessionario*AUTO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO* Scopri il perfetto equilibrio tra eleganza e prestazioni con questa BMW 325i xDrive, spinta dal potente motore 3.0 ..... -
Jeep Renegade 1.6 Mjt 120 CV Longitude usata
4
Garbagnate Milanese (MI)PrivatoVendo jeep renegade longitude bianca in ottimo stato con soli 74700 -
Ford Tourneo Courier 1.5 TDCI 75 CV Plus usata
12
Abbiategrasso (MI)ConcessionarioCHIEDIAMO GENTILMENTE DI FORNIRCI UN RECAPITO TELEFONICO NELLA MAIL DI CONTATTO VI ASPETTIAMO PER UN TEST DRIVE COMPLETO. PREVENTIVI PERSONALIZZATI. .....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 Active 72cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiToyota Aygo X 1.0 Active 72cv Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile