Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usato
€ 12.750
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usato a Corbetta (Milano), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 27600. In vendita da concessionario Rana Automobili S.a.s..
ID Annuncio
E8F521
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Simone da Corbetta, 70 Corbetta 20011 MI Lombardia
Prezzo
€ 12.750
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
27600 km
Prodotta
2/2021
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air
Veicolo venduto da
Rana Automobili S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Simone da Corbetta, 70 Corbetta (MI) 20011
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Renault Twingo 1.0 SCe Live usata
18
Tavagnacco (UD)Concessionario***GARANZIA 12 MESI*** Renault Twingo 1.0 sce Live 70cv Accessori di serie: - Climatizzatore - Chiusura centralizzata - Computer di bordo - Impianto a..... -
Ford Focus 1.5 TDCi 120 CV Start&Stop Titanium usata
20
Gemona del Friuli (UD)ConcessionarioFord Focus usata. Motore 1.5 tdci 120 cv. Allestimento Titanium. Cambio manuale, del aprile 2015 con 176.000 km. Completa di clima, cerchi in lega e n..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Elefantino usata
1
Tolmezzo (UD)ConcessionarioVETTURA IN ARRIVO PER DICEMBRE 2024
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiToyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile