Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usato
€ 13.500
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usato a Sona (Verona), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 52000. In vendita da concessionario Eliscar S.r.l..
ID Annuncio
E8FE37
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Val Di Stava, 2-4 Sona 37060 VR Veneto
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
52000 km
Prodotta
3/2023
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air
Veicolo venduto da
Eliscar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Di Stava, 2-4 Sona (VR) 37060
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Peugeot 208 82 5 porte Allure usata
18
Acireale (CT)ConcessionarioPeugeot 208 1.2 Puretech 82CV Allure - Cerchi in lega, - Volante in pelle con comandi, - Climatizzatore, - Autoradio, - Ruota di scorta Appena es..... -
Citroen C1 1.0 5 porte usata
16
Acireale (CT)ConcessionarioCitroen C1 1.0 vti 69CV - Autoradio; - Climatizzatore; __________________________________________ VETTURA GESTITA IN CONTO VENDITA _________________..... -
Daihatsu Terios 1.5 4WD SX Green Powered usata
10
Aci Sant'Antonio (CT)ConcessionarioUNICAR SRL DI FRANCESCO CARCIONE SI OCCUPA DEL SETTORE DELL'AUTO USATE E AZIENDALE DA PIU' DI 30 ANNI GARANTENDO L'AUTO CON LE MIGLIORE GA.....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiToyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile