Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usato
€ 13.400
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usato a Sesto Fiorentino (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 52000. In vendita da concessionario Zampaoli Auto S.r.l..
ID Annuncio
E92F3D
Pubblicato il
03/11/2025
Luogo
Via Parri, 60 - Angolo via Olmi Sesto Fiorentino 50019 FI Toscana
Prezzo
€ 13.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
52000 km
Prodotta
5/2023
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air
Veicolo venduto da
Zampaoli Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Parri, 60 - Angolo via Olmi Sesto Fiorentino (FI) 50019
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Lancia Ypsilon 1.2 New Oro usata
12
Roma (RM)ConcessionarioOCCASIONE! LANCIA YPSILON 1.2 BZ ADATTA A NEOPATENTATI!!! EURO 4! Vettura in buone condizioni generali, Frizione nuova, climatizzatore, vetri elettric..... -
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p HardbAutoc usata
18
Civitavecchia (RM)ConcessionarioDEK:[9663723] -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Avantgarde usata
11
Civitavecchia (RM)ConcessionarioDEK:[9641794]
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiToyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile