Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT usato
€ 18.500
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 9421. In vendita da concessionario Fasanella Auto.
ID Annuncio
E99D3F
Pubblicato il
01/12/2025
Luogo
Via Nazareth, 305 Roma 00166 RM Lazio
Prezzo
€ 18.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
9421 km
Prodotta
3/2024
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT
Veicolo venduto da
Fasanella Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazareth, 305 Roma (RM) 00166
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
BMW Serie 1 116d 2.0 116CV cat 5 porte Eletta DPF usata
20
Sarego (VI)ConcessionarioPerche' scegliere AutoLandi? Disponibilita' immediata per test drive su tutte le nostre vetture Chilometraggio certificato, riportato su contratto e f..... -
Opel Antara 2.4 167CV Cosmo usata
15
Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Hyundai i30 Station Wagon 1.6 CRDi 110CV Comfort usata
15
Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA.....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 151 km/h 0-100 km/h 14,8 secondiToyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile