Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT usato
€ 13.190
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT usato a Marcianise (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 24996. In vendita da concessionario Blu Car S.r.l. - Marcianise.
ID Annuncio
EA541C
Pubblicato il
01/12/2025
Luogo
Via Santella, 2 Marcianise 81025 CE Campania
Prezzo
€ 13.190
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
24996 km
Prodotta
10/2022
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT
Veicolo venduto da
Blu Car S.r.l. - Marcianise
Telefono venditore
Indirizzo
Via Santella, 2 Marcianise (CE) 81025
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Citroen Berlingo 1.6 16V HDi 90CV 5p. Chrono usata
13
Ottaviano (NA)ConcessionarioAutocarro, Contagiri, Copricerchi integrali, Pack Chrono (Nuovo Berlingo), Pack Plus (Nuovo Berlingo), Porta lat. dx scorrevole, Sedile post. sdopp., ..... -
Opel Zafira 1.9 CDTI 120CV Enjoy usata
13
Ottaviano (NA)Concessionariovettura adatta ad operatori del settore, 7 posti, Barra portellone post. cromata, Battitacco in alluminio soglie portiere ant., Cassetto sotto sedile ..... -
SEAT Leon 1.6 TDI CR DPF DSG Style usata
19
Casoria (NA)ConcessionarioPREZZO PROMO USATO GARANZIA 12 MESI SEAT LEON 1.6 DIESEL 105CV IN OTTIME CONDIZIONI, Con Sensori di Parcheggio, Clima, Schermo Touch, VETTURA TAGLIAND.....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 0 Velocità max 151 km/h 0-100 km/h 14,8 secondiToyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile