Toyota Aygo X 1.0 Trend 72cv nuovo
€ 17.500
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 Trend 72cv nuova a Gubbio (Perugia), immatricolata nel 2025, con alimentazione Benzina e con potenza 72 CV. In vendita da concessionario Rampini Auto S.r.l..
ID Annuncio
E7E0D0
Pubblicato il
27/10/2025
Luogo
Via Benedetto Croce, 64 Gubbio 06024 PG Umbria
Prezzo
€ 17.500
Condizione
nuova
Categoria
City Car
Km
10 km
Prodotta
9/2025
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.0 Trend 72cv
Veicolo venduto da
Rampini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Benedetto Croce, 64 Gubbio (PG) 06024
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Opel Corsa 1.2 Edition nuova
2
Citta' di Castello (PG)ConcessionarioDEK:[10064648] Questa vettura usata, in ottime condizioni e con manutenzione completa, viene venduta con 12 mesi di garanzia (estendibili fino a 24/36..... -
Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5p. Undercover S-CVT nuova
16
Citta' della Pieve (PG)ConcessionarioTO.MA. AUTO & RENT SRL LOC. CARDETE CITTA' DELLA PIEVE (PG) TEL 0578336609 - CRISTIAN 3404639064 - MARCO 3511687246 TOYOTA Aygo X 1.0 VVT-i 72 C..... -
Evo Evo 4 Evo 4 1.6 Bi-Fuel GPL nuova
18
Citta' di Castello (PG)ConcessionarioDEK:[10175927] Scopri questa vettura nuova di fabbrica, pronta a offrirti un’esperienza di guida superiore grazie a un perfetto equilibrio tra design .....
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 Trend 72cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiToyota Aygo X 1.0 Trend 72cv Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile