Toyota iQ 1.0 CVT High usato
€ 9.900
Annuncio Toyota iQ 1.0 CVT High usato a Tortona (Alessandria), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 105000. In vendita da concessionario Amfa S.r.l..
ID Annuncio
C912E2
Pubblicato il
30/04/2024
Luogo
Via Postumia, Tortona 15057 AL Piemonte
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
105000 km
Prodotta
4/2012
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 CVT High
Veicolo venduto da
Amfa S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Postumia, Tortona (AL) 15057
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota iQ
-
Renault Scénic 1.5 dCi 110CV Limited usata
7Cappelle sul Tavo (PE)Concessionariovettura del privato - visione e prova previo appuntamento POSSIBILITA' DI GARANZIA 12 MESI PAGAMENTO RATEALE 7 posti in buono stato cinghia di dist..... -
Fiat Punto 1.3 MJT 75CV 3 porte Van Easy 2 posti E5+ usata
18Penne (PE)ConcessionarioIVA ESPOSTA PREZZO CON IVA 8.500 DETRAIBILE AL 100% -
Opel Corsa 1.3 CDTI 5 porte Advance usata
9Pescara (PE)ConcessionarioDEK:[7158483] Codice Vettura: 1#U284613 Passaggio di proprietà escluso La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall’e.....
Specifiche tecniche di Toyota iQ 1.0 CVT High
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 91 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiToyota iQ 1.0 CVT High Negli articoli
-
Toyota Land Cruiser 2024: il nuovo re dell'off-road [VIDEO]
Abbiamo provato il nuovo Toyota Land Cruiser 250. Ecco com'è e come va -
Toyota Prius PHEV 2024, la prova strumentale e il pagellone di Automoto.it [Video]
Ecco i Pro e i Contro della Toyota Prius PHEV 2024 nella nostra prova strumentale -
RI-scende in campo e le ha tutte contro: nuova Alfa Romeo Junior (Milano), Top e Flop
Da Milano a Junior è un attimo quindi ecco che il nuovo SUV di casa Alfa si sfida contro Peugeot 2008 e Toyota Yaris Cross, con un’attenzione in più alle motorizzazioni. Come se la caverà il rinominato SUV?