Toyota iQ 1.0 CVT Sol usato
€ 9.900
Annuncio Toyota iQ 1.0 CVT Sol usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 45000. In vendita da concessionario Autosalone Di Nezza.
ID Annuncio
CC3DE3
Pubblicato il
29/04/2024
Luogo
Viale delle Provincie, 101/d Roma 00162 RM Lazio
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45000 km
Prodotta
7/2011
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro
Versione
1.0 CVT Sol
Veicolo venduto da
Autosalone Di Nezza
Telefono venditore
Indirizzo
Viale delle Provincie, 101/d Roma (RM) 00162
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota iQ
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV City Cross usata
1Acquasparta (TR)ConcessionarioVendiamo usato dal 1969 la serietà è un elemento che ci contraddistingue , vendiamo i nostri mezzi con tagliando completo con più di 180 controlli SCH..... -
Renault Kadjar 8V 110CV EDC Energy Sport Edition usata
15Orvieto (TR)ConcessionarioPOSSIBILITA' DI GARANZIA FINO A + 3 ANNI CON FINANZIAMENTO FCA BANK PUOI VEDERE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO ANCHE SUL NOSTRO SITO: www.coarorvieto.co..... -
Rover Mini 1.3i cat Cooper usata
20Acquasparta (TR)Concessionariovettura in orttimo stato generale
Specifiche tecniche di Toyota iQ 1.0 CVT Sol
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 91 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiToyota iQ 1.0 CVT Sol Negli articoli
-
Toyota Land Cruiser 2024: il nuovo re dell'off-road [VIDEO]
Abbiamo provato il nuovo Toyota Land Cruiser 250. Ecco com'è e come va -
Toyota Prius PHEV 2024, la prova strumentale e il pagellone di Automoto.it [Video]
Ecco i Pro e i Contro della Toyota Prius PHEV 2024 nella nostra prova strumentale -
RI-scende in campo e le ha tutte contro: nuova Alfa Romeo Junior (Milano), Top e Flop
Da Milano a Junior è un attimo quindi ecco che il nuovo SUV di casa Alfa si sfida contro Peugeot 2008 e Toyota Yaris Cross, con un’attenzione in più alle motorizzazioni. Come se la caverà il rinominato SUV?