Toyota iQ 1.0 CVT Lounge usato
€ 9.999
Annuncio Toyota iQ 1.0 CVT Lounge usato a Monterotondo (Roma), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 87000. In vendita da concessionario Auto GT S.r.l.s..
ID Annuncio
E6C4D0
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via di Boccea, 712 Monterotondo 00015 RM Lazio
Prezzo
€ 9.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
87000 km
Prodotta
3/2014
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 CVT Lounge
Veicolo venduto da
Auto GT S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Boccea, 712 Monterotondo (RM) 00015
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota iQ
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usata
13
Parma (PR)ConcessionarioAUTOPARADISE S.R.L. VI PROPONE : SI POSSONO TROVARE MAGGIORI FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SUL NOSTRO SITO WWW.AUTOPROJECT.IT ************************..... -
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Giulietta usata
18
Parma (PR)ConcessionarioAUTOPROJECT S.R.L. VI PROPONE : ''''''VETTURA POTENZIATA DI :1. MAPPATURA CENTRALINA,2. TURBO MAGGIORATO,3. SCARICO SPORTIVO COMPLETO ''''''''''' ..... -
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Super Gpl 120cv usata
16
Parma (PR)ConcessionarioAUTOPROJECT S.R.L. VI PROPONE : SI POSSONO TROVARE MAGGIORI FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SUL NOSTRO SITO WWW.AUTOPROJECT.IT *************************.....
Specifiche tecniche di Toyota iQ 1.0 CVT Lounge
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 91 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiToyota iQ 1.0 CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile