Toyota iQ 1.0 Sol usato
€ 8.900
Annuncio Toyota iQ 1.0 Sol usato a Fiumicino (Roma), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 194900. In vendita da concessionario Tripodi Car Group S.r.l.s..
ID Annuncio
EAAAA8
Pubblicato il
12/12/2025
Luogo
Via Aurelia, 2364 Fiumicino 00054 RM Lazio
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
194900 km
Prodotta
5/2009
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 Sol
Veicolo venduto da
Tripodi Car Group S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aurelia, 2364 Fiumicino (RM) 00054
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota iQ
-
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 110CV Sports Cosmo usata
9
San Prisco (CE)ConcessionarioOpel Astra SW 1.7 diesel Anno 2011 230000 km AUTO ABBATE SAN PRISCO ( ce )DI AB COMMERCE SRLS ??? USATO SELEZIONATO GARANTITO Pietro (3341128691) A..... -
Fiat Grande Punto 1.2 5 porte Dynamic usata
13
Teano (CE)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
0Marcianise (CE)Concessionario
Specifiche tecniche di Toyota iQ 1.0 Sol
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 91 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiToyota iQ 1.0 Sol Negli articoli
-
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.