Toyota RAV4 Hybrid 2WD Lounge usato
€ 22.500
Annuncio Toyota RAV4 Hybrid 2WD Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 80900. In vendita da concessionario Elecar di Paoloni Carlo.
ID Annuncio
CA2B6C
Pubblicato il
11/03/2024
Luogo
Via Tuscolana Vecchia, 1627 Roma 00133 RM Lazio
Prezzo
€ 22.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
80900 km
Prodotta
5/2017
Potenza
197 cv (145 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Hybrid 2WD Lounge
Veicolo venduto da
Elecar di Paoloni Carlo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tuscolana Vecchia, 1627 Roma (RM) 00133
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota RAV4
-
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Mirror usata
17Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioFiat TIPO 1.4 T-Jet 120CV SW Mirror in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VALI..... -
Opel Crossland 1.5 ECOTEC D 110 CV Start&Stop Elegance usata
18Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioOpel CROSSLAND X 1.5 ECOTEC D 110 CV Start&Stop Elegance in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di p..... -
Citroen C3 PureTech 83 S&S Shine usata
17Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioCitroen C3 - PureTech 83 S&S Shine in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VALIDO.....
Specifiche tecniche di Toyota RAV4 Hybrid 2WD Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.494 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 145 KW (197 CV) 5.700 giri/min Coppia massima 476 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 8,3 secondiToyota RAV4 Hybrid 2WD Lounge Negli articoli
-
Toyota RAV4 GR Sport: salto in alto, anzi altissimo
Hanno preso una RAV4 e le hanno fatto la "cura" Gazoo Racing, GR. Che secondo noi vuol dire anche Gran Risultato! -
Toyota RAV4 2019, solo Hybrid, anche 4x4 AWD-i [Video]
In listino ad un prezzo di 29.950 euro, la nuova Toyota RAV4 2019 è sviluppata sulla piattaforma TNGA GA-K che è stata pensata per fare posto al modulo ibrido (motore 2.5, quattro cilindri) che può essere declinato nella variante 4x4 AWD-i con motore elettrico anche al posteriore. Ecco come è fatta fuori, come sono fatti gli interni e come si guida nella nostra prova test su strada -
Scende in campo e le ha tutte contro: nuova Ford Kuga 2024, Top e Flop
Il nuovo SUV americano sbarca nel Vecchio Continente abbandonando le motorizzazioni a gasolio in favore dell’ibrido ed è pronto a sfidare Toyota RAV4 e Volkswagen Tiguan. Come se la caverà?