Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 16.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Cuneo (Cuneo), alimentazione Electtrica, anno 2018 e chilometraggio Km 101000. In vendita da concessionario Auto Mattiauda S.r.l..
ID Annuncio
C105C2
Pubblicato il
20/03/2024
Luogo
Via Torino, 384 Cuneo 12100 CN Piemonte
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
101000 km
Prodotta
5/2018
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Auto Mattiauda S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torino, 384 Cuneo (CN) 12100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi 115 CV DCT Business usata
20Foligno (PG)ConcessionarioVettura ufficiale italiana in pronta consegna Vettura Unico Proprietario Vettura ID 8436 Accessori / Optionals : Colore carrozzeria Bianco met..... -
BMW Serie 3 Touring 316d Luxury usata
15Gubbio (PG)Concessionario -
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Club usata
16Perugia (PG)ConcessionarioAUTO AZIENDALE IVA DEDUCIBILE Adatta neopatentati Vetri privacy Luci diurne Cerchi in lega da "16 gommata Michelin 215/60 Ruotino di scorta Sensor.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Land Cruiser 2024: il nuovo re dell'off-road [VIDEO]
Abbiamo provato il nuovo Toyota Land Cruiser 250. Ecco com'è e come va -
Toyota Prius PHEV 2024, la prova strumentale e il pagellone di Automoto.it [Video]
Ecco i Pro e i Contro della Toyota Prius PHEV 2024 nella nostra prova strumentale