Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 18.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Cassina De' Pecchi (Milano), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 62000. In vendita da concessionario G.S. Auto S.r.l..
ID Annuncio
C2E56E
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Antica di Cassano, 38 Cassina de' Pecchi 20060 MI Lombardia
Prezzo
€ 18.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
62000 km
Prodotta
7/2018
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
G.S. Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antica di Cassano, 38 Cassina de' Pecchi (MI) 20060
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
SEAT Arona 1.0 EcoTSI 110 CV DSG Style usata
15Sant'Anna d'Alfaedo (VR)ConcessionarioTELAIO VSSZZZKJ0PR049338 SOLO 8500KM PARI AL NUOVO MIRROR LINK FARI FULL LED SENSORI PARK POST RUOTA DI SCORTA CERCHI LEGA 16 CLIMATIZZATORE FARI FEND..... -
Hyundai i30 1.6 CRDi 115CV DCT 5 porte Business usata
0Cerea (VR)Concessionario -
Peugeot 208 motore elettrico 136 CV 5 porte GT Pack usata
17Legnago (VR)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO VETTURA VISIBILE PRESSO: INAUTO SRL VIALE EUROPA,30 37045 LEGNAGO (VR) TEL. 0442/601872 VETTURA DISPONIBILE PER QUALSIAS.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato