Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 21.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Matera (Matera), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 63416. In vendita da concessionario Autosalone Di Pede.
ID Annuncio
D720A5
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via delle Fiere, 23, ZONA PAIP 2 Matera 75100 MT Basilicata
Prezzo
€ 21.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
63416 km
Prodotta
4/2022
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Autosalone Di Pede
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Fiere, 23, ZONA PAIP 2 Matera (MT) 75100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Hyundai Veloster 1.6 GDI DCT Comfort usata
20Palermo (PA)ConcessionarioTagliando completo appena eseguito! Autovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come previsto dalla legge per l..... -
Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. Comfortline usata
20Palermo (PA)ConcessionarioTagliando completo + distribuzione appena eseguito! Autovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come previsto d..... -
Audi A3 Sportback 1.6 TDI 105 CV CR S tronic Ambiente usata
18Palermo (PA)ConcessionarioAutovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come previsto dalla legge per la vendita delle autovetture usate e t.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato