Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 16.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Aci Catena (Catania), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 75815. In vendita da concessionario L'Automax S.r.l..
ID Annuncio
D7E8D0
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Circonvallazione Paolo Russo Basile, 15 Aci Catena 95022 CT Sicilia
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
75815 km
Prodotta
6/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Argento
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
L'Automax S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circonvallazione Paolo Russo Basile, 15 Aci Catena (CT) 95022
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Mahindra KUV100 KUV100 1.2 VVT K8 usata
17Nola (NA)ConcessionarioMahindra Kuv 100 1.2 VVT K8 - 12 mesi di garanzia distribuzione appena sostituite la vettura è visibile in via Andito Bedesco, 2F, Terno d'ISOLA (BG..... -
Suzuki Swift 1.2 Dualjet Cool usata
17Napoli (NA)Concessionario -
Hyundai i10 1.0 LPGI Econext Comfort usata
11Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioHYUNDAI I10 ANNO 2016 CIL 1.0 LPGI Econext Comfort VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD MP3 USB AUX TELEFONO VIVAVOC.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato