Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 16.990
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Fino Mornasco (Como), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 88000. In vendita da concessionario Futurauto S.r.l..
ID Annuncio
DA2CA4
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Viale Risorgimento, 47 Fino Mornasco 22073 CO Lombardia
Prezzo
€ 16.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
88000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Futurauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Risorgimento, 47 Fino Mornasco (CO) 22073
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Kia Rio 1.2 CVVT 5p. ECO GPL City usata
9Scorrano (LE)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO È VALIDO SOLO CON ROTTAMAZIONE. Autovettura tagliandata e garantita, con possibilità di estensione garanzia (ulteriori 12/24 mesi). ..... -
Renault Clio 1.5 dCi 8V 75CV 5 porte Wave usata
11Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-cool usata
11Scorrano (LE)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO È VALIDO SOLO CON ROTTAMAZIONE. Autovettura adatta a neopatentati, tagliandata e garantita, con possibilità di estensione garanzia (.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato