Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 15.999
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Ispica (Ragusa), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 139541. In vendita da concessionario Ingrosso auto Monaco di Monaco Carmelo.
ID Annuncio
DBC01A
Pubblicato il
11/08/2025
Luogo
Contrada Garzalla, s.n.c Ispica 97014 RG Sicilia
Prezzo
€ 15.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
139541 km
Prodotta
11/2018
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Ingrosso auto Monaco di Monaco Carmelo
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Garzalla, s.n.c Ispica (RG) 97014
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 Veloce usata
20Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario -
Skoda Karoq 2.0 tdi evo Executive 4x4 150cv dsg usata
15Badia/Abtei (BZ)ConcessionarioSkoda Karoq Executive 2.0 TDI EVO DSG 4X4 | 150cv Vettura AZIENDALE nazionale in pronta consegna - Trazione integrale 4X4 - Pacchetto Executive - Camb..... -
Skoda Octavia Station Wagon 2.0 TDI EVO SCR 200 CV DSG 4x4 Wagon Scout usata
16Badia/Abtei (BZ)ConcessionarioSkoda Octavia Wagon Scout 2.0 TDI EVO DSG 4X4 | 200cv _________________________ Vettura USATA d'importazione in pronta consegna - Trazione integr.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato