Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 19.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Preganziol (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 77287. In vendita da concessionario CarStyle S.R.L.S.
ID Annuncio
DC2D7C
Pubblicato il
16/05/2025
Luogo
Via Terragio 271/A Preganziol 31022 TV Veneto
Prezzo
€ 19.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
77287 km
Prodotta
10/2020
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
CarStyle S.R.L.S
Telefono venditore
Indirizzo
Via Terragio 271/A Preganziol (TV) 31022
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5 porte usata
0Voghera (PV)ConcessionarioDEK:[9363663] 🚗 AUTO IN PRONTA CONSEGNA. Visionabile presso la sede di Voghera, Via Lomellina 13. Disponibile per TEST DRIVE. Prezzo escluso passagg..... -
Opel Adam 1.4 87 CV GPL Tech Air usata
16Pavia (PV)Concessionariovettura garantita 12 mesi, possibilità di estensione dei particolari di garanzia attraverso polizza esterna possibilità di prova su strada passaggio d..... -
Opel Karl 1.0 73 CV GPL Advance usata
0Voghera (PV)ConcessionarioDEK:[9416414] 🚗 AUTO IN PRONTA CONSEGNA. Visionabile presso la sede di Voghera, Via Lomellina 13. Disponibile per TEST DRIVE. Prezzo escluso passagg.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato