Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 16.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Latina (Latina), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 92000. In vendita da concessionario Mixauto Service S.r.l..
ID Annuncio
DC35E5
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina 04100 LT Lazio
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
92000 km
Prodotta
1/2017
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Mixauto Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina (LT) 04100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Alfa Romeo 75 2.0 usata
14Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[5123422] -
Volkswagen Touareg V6 TDI DPF tip. Executive usata
19Potenza (PZ)ConcessionarioVISITANDO IL NOSTRO SITO WEB CARZENTRUM.IT POTRETE VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO DEL VEICOLO, INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO CO..... -
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
17Potenza (PZ)ConcessionarioVISITANDO IL NOSTRO SITO WEB CARZENTRUM.IT POTRETE VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO DEL VEICOLO, INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO CO.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato