Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 18.490
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Marcianise (Caserta), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 76000. In vendita da concessionario Blu Car S.r.l. - Marcianise.
ID Annuncio
DD3FC8
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Santella, 2 Marcianise 81025 CE Campania
Prezzo
€ 18.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
76000 km
Prodotta
7/2022
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Blu Car S.r.l. - Marcianise
Telefono venditore
Indirizzo
Via Santella, 2 Marcianise (CE) 81025
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Chevrolet Corvette Stingray 6.2 V8 Cabrio usata
20Acqui Terme (AL)ConcessionarioRACING LEGENDS presenta: CHEVROLET CORVETTE CONVERTIBLE ANNO 2008 6.200 C.C. V8 436 HP CAMBIO AUTOMATICO PADDLESHIFT Vettura pari al nuovo Ancora ..... -
Audi A6 Allroad 55 TFSI 3.0 quattro S tronic Evolution usata
18Tortona (AL)ConcessionarioDEK:[9698218] -
Audi A3 Sportback 40 TFSI quattro S tronic S line edition usata
10Novi Ligure (AL)ConcessionarioDEK:[9384067] AUDI RS 3 SPB TFSI quattro S tronic - OPTIONAL EXTRA SERIE:TETTO APRIBILE-INTERNO IN PELLE NAPPA A NIDO D'APE CON LOGO RS PUNZONATO.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato