Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 18.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Barletta (Barletta-Andria-Trani), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 73100. In vendita da concessionario Autocitybat.
ID Annuncio
DD7626
Pubblicato il
24/05/2025
Luogo
Via Trani, 324 Barletta 76121 BT Puglia
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
73100 km
Prodotta
5/2022
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
Autocitybat
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trani, 324 Barletta (BT) 76121
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Toyota Verso 1.6 D-4D Style usata
14San Sperate (CA)Concessionario -
Mahindra XUV500 XUV500 2.2 16V AWD W8 usata
20Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioMahindra XUV500 2.2 16v W8 awd 7 Posti Automobile in perfette condizioni interne ed esterne, posseduta da un UNICO PROPRIETARIO, tagliandi certificat..... -
Fiat Freemont 2.0 Multijet 170 CV Lounge usata
13Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: FIAT FREEMONT 2.0 M.JET 170 CV, ALLESTIMENTO LOUNGE, 7 POSTI, ANNO: GIUGNO 2013, KM 181.000, PROPRIETARIO NON.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato