Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 18.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Barletta (Barletta-Andria-Trani), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 73100. In vendita da concessionario Autocitybat.
ID Annuncio
DD7626
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via Trani, 324 Barletta 76121 BT Puglia
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
73100 km
Prodotta
5/2022
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Autocitybat
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trani, 324 Barletta (BT) 76121
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Lada Niva 1.7 cat MPi usata
20Crema (CR)ConcessionarioBenvenuti nel sito della Silverauto. La Silverauto nasce per proporVi il meglio delle auto usate reperibili sul mercato. (N.B. : Vista la quantità di..... -
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 porte Like usata
20Sergnano (CR)ConcessionarioLINK MOTORS SERGNANO propone in vendita: PEUGEOT 208 12 MESI GARANZIA INCLUSA PERFETTA PER NEOPATENTATI *AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO* ..... -
Lancia Beta Coupé 1.3 usata
20Cremosano (CR)ConcessionarioCon il nome Beta s'identifica una gamma di vetture (berlina, familiare, coupé e spider) prodotte dalla Lancia tra il 1972 ed il 1984. La Beta (codice .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato