Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 23.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Francofonte (Siracusa), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 39000. In vendita da concessionario DM Auto S.r.l..
ID Annuncio
DD9E1B
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
S.S. 194, Contrada Vignale Verga Francofonte 96015 SR Sicilia
Prezzo
€ 23.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
39000 km
Prodotta
1/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
DM Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 194, Contrada Vignale Verga Francofonte (SR) 96015
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Porsche Macan 2.0 265cv pdk usata
11Oristano (OR)ConcessionarioDEK:[9352062] -
Mercedes-Benz GLS SUV 400 d 4Matic Premium Plus usata
1Oristano (OR)ConcessionarioDEK:[9804762] CONFIGURAZIONE LISTINO A NUOVO DI CIRCA 150'000€ IVA ESPOSTA VETTURA IN ARRIVO, PRENOTALA SUBITO! 243 Active Lane Keepi..... -
Porsche Macan 2.0 265cv pdk usata
18Oristano (OR)ConcessionarioDEK:[9744142] Cerchi 21" tetto apribile panoramico vetri posteriori privacy impianto di scarico sportivo nero fascia posteriore a LED scura ganci.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato