Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 22.400
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Parma (Parma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 69509. In vendita da concessionario Scaimotor S.r.l..
ID Annuncio
DE5D9E
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma 43125 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 22.400
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
69509 km
Prodotta
1/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
GREY
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Scaimotor S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma (PR) 43125
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Volvo V60 D3 Momentum Business usata
20Viadana (MN)Concessionarioottime condizioni, motorizzata con un efficiente diesel da 110 kW, ideale per chi cerca affidabilità e comfort nella guida grazie anche al cambio auto..... -
Volvo V60 D3 Momentum Business usata
1Viadana (MN)Concessionario -
Opel Corsa 1.2 Edition usata
14Guidizzolo (MN)ConcessionarioACCESSORI:Parking PackPremium Pack 1Vernice metallizzata Kristal SilverVieni a vederla e provarla di persona! Contattaci e prenota il tuo test driv.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato