Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 18.950
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Santa Marinella (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 84000. In vendita da concessionario AutoEur online S.r.l.s..
ID Annuncio
DE888B
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Aurelia, 337 Santa Marinella 00058 RM Lazio
Prezzo
€ 18.950
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
84000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
AutoEur online S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aurelia, 337 Santa Marinella (RM) 00058
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Audi A3 Sportback 1.6 TDI S tronic Business usata
19Mugnano del Cardinale (AV)ConcessionarioChilometraggio: 153000 Condizioni: OTTIME Immatricolazione: 02/2016 Tipologia: BERLINA Carburante: DIESEL Tipo di cambio: MANUALE ABS, Airbag fullsiz..... -
Audi Q3 2.0 TDI 150 CV usata
17Mugnano del Cardinale (AV)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
20Monteforte Irpino (AV)ConcessionarioFIAT PANDA... MERAVIGLIOSA CITYCAR CON IMPRONTA CROSSOVER, PRATICA E VERSATILE. MOTORIZZAZIONE 1.0 HYBRID DA 70 CV... BRILLANTE IN PRESTAZIONI, DAI C.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato