Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style usato
€ 21.800
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style usato a Dueville (Vicenza), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 35000. In vendita da concessionario Autokendaf S.r.l..
ID Annuncio
DED0AD
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
S.S. Marosticana, 18 Dueville 36031 VI Veneto
Prezzo
€ 21.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
35000 km
Prodotta
11/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Style
Veicolo venduto da
Autokendaf S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Marosticana, 18 Dueville (VI) 36031
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper D Business XL Countryman Automatica usata
13San Giorgio Ionico (TA)ConcessionarioVETTURA CON MOTORE NUOVO Da Automobili Caricasulo, azienda nel settore automotive dal 1960, ogni veicolo viene scrupolosamente controllato e testato ..... -
smart Fortwo Cabrio EQ cabrio Passion usata
16Manduria (TA)ConcessionarioDEK:[9827035] SIAMO LA CONCESSIONARIA DEL SUD ITALIA CON IL MAGGIOR NUMERO DI FOLLOWERS, SEGUICI SU FACEBOOK E INSTAGRAM: @DAVERMOBILE PREZZO SENZA..... -
Ford Focus 1.5 EcoBlue 120 CV 5p. Business usata
10Fragagnano (TA)Concessionario
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato