Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 16.800
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Grottammare (Ascoli Piceno), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 102300. In vendita da concessionario Magicar - Grottammare.
ID Annuncio
DF16FB
Pubblicato il
14/06/2025
Luogo
Via Ischia, 349 Grottammare 63066 AP Marche
Prezzo
€ 16.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
102300 km
Prodotta
11/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Magicar - Grottammare
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ischia, 349 Grottammare (AP) 63066
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
SEAT Arona 1.0 EcoTSI 110 CV DSG Style usata
15Sant'Anna d'Alfaedo (VR)ConcessionarioTELAIO VSSZZZKJ0PR049338 SOLO 8500KM PARI AL NUOVO MIRROR LINK FARI FULL LED SENSORI PARK POST RUOTA DI SCORTA CERCHI LEGA 16 CLIMATIZZATORE FARI FEND..... -
Hyundai i30 1.6 CRDi 115CV DCT 5 porte Business usata
0Cerea (VR)Concessionario -
Peugeot 208 motore elettrico 136 CV 5 porte GT Pack usata
17Legnago (VR)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO VETTURA VISIBILE PRESSO: INAUTO SRL VIALE EUROPA,30 37045 LEGNAGO (VR) TEL. 0442/601872 VETTURA DISPONIBILE PER QUALSIAS.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato