Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 19.000
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Cava Manara (Pavia), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 44500. In vendita da concessionario Link Motors - Pavia.
ID Annuncio
DF643C
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Verdi, 25 Cava Manara 27051 PV Lombardia
Prezzo
€ 19.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
44500 km
Prodotta
5/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Link Motors - Pavia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verdi, 25 Cava Manara (PV) 27051
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Lancia Musa 1.4 8V Ecochic (GPL) Gold usata
8Maniace (CT)ConcessionarioCondizioni ottime per altre info 3911284183 Garanzia 12 mesi Importo finanziabile -
Opel Astra 1.7 CDTI 110CV 5 porte Cosmo usata
20Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
Peugeot 207 HDi 70CV 5p. Active usata
10Adrano (CT)ConcessionarioAutovettura usata ,chilometrata ma efficiente meccanicamente, carrozzeria e interni in buono stato , motore 1.4 diesel adatto per neo patentati.
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Come sono fatte le vere off-road? Prendiamo, per esempio, la Toyota Land Cruiser...
Con l’arrivo della Land Cruiser 250 Toyota ha fatto un passo indietro per farne due in avanti. È un piccolo, significativo ritorno alle origini, delle sue fuoristrada tetragone e indistruttibili, ma con quel senso del confort che è diventato un tratto distintivo