Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 14.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Sesto Calende (Varese), alimentazione Electtrica, anno 2018 e chilometraggio Km 93300. In vendita da concessionario A.F.D. Auto Di Diomedi Alessandro.
ID Annuncio
DFC382
Pubblicato il
14/06/2025
Luogo
Via Manzoni, 67 Sesto Calende 21018 VA Lombardia
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
93300 km
Prodotta
7/2018
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
A.F.D. Auto Di Diomedi Alessandro
Telefono venditore
Indirizzo
Via Manzoni, 67 Sesto Calende (VA) 21018
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Audi A1 1.6 TDI S tronic Attraction usata
20San Giuseppe Vesuviano (NA)ConcessionarioDEK:[5959180] GUIDAUTO SRL VIA MARTIRI DI NASSIRYA, 97 80047 - SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA) AREA VENDITE: 3397841311 (CIRO) AMMINISTRAZIONE: 0811876920..... -
Citroen C3 PureTech 110 S&S EAT6 Shine Pack usata
20Napoli (NA)Concessionario -
Opel Corsa 1.2 100 CV Elegance usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI CON SOLI 19000 KM - UNICO PROPRIETARIO - GARANZIA UFFICIALE OPEL FINO AL 04/2025 - POSSIBILITA' DI FINA.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato