Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 20.590
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Cinisello Balsamo (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 55500. In vendita da concessionario Brasca Antonio e Figli S.n.c..
ID Annuncio
DFEE0F
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Margherita de Vizzi Viganò, 64 Cinisello Balsamo 20092 MI Lombardia
Prezzo
€ 20.590
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
55500 km
Prodotta
5/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Brasca Antonio e Figli S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Margherita de Vizzi Viganò, 64 Cinisello Balsamo (MI) 20092
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Peugeot 208 1.2 puretech Active s&s 75cv usata
16Castel Goffredo (MN)ConcessionarioPEUGEOT 208 PureTech 75 Stop&Start 5 porte Active Pack con soli 40.000 km VETTURA in OTTIME CONDIZIONI GENERALI in PRONTA CONSEGNA ADATTA A NEOPAT..... -
Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usata
1Viadana (MN)Concessionario -
Volkswagen Taigo 1.0 tsi Life 95cv usata
18Castiglione delle Stiviere (MN)ConcessionarioVW TAIGO 1.0 TSI 95CV LIFE Accessori: Cerchi in lega, luci diurne led, fari led, sensore luce e pioggia, virtual cockpit, climatizzatore, cruise con.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato